Gli ingredienti principali delle nostre preparazioni fanno parte della cosiddetta filiera veneta, ossia provengono da aziende agricole, allevamenti e distributori che operano nel territorio e il cui iter di produzione è certificato e controllato per offrire al consumatore finale solo il meglio della natura.
Scegliere di impiegare nei nostri piatti cibi prodotti a km 0 ci aiuta a contribuire alla riduzione dell’inquinamento. Questo valorizza un sistema di produzione sostenibile e rispettoso dei ritmi naturali.
Il Rifugio Campomuletto aderisce al progetto dell’Eco ristorazione, nato con l’intento di ridurre l’impatto sull’ambiente di qualsiasi esercizio di ristorazione. Prediligiamo materie prime locali e invitiamo i nosrti clienti a condividere i nostri valori di tutela dell’ambiente. Gli alimenti sono prodotti nel nostro territorio, così da assicurare il pieno rispetto delle tradizioni. Per evitare qualsiasi forma di spreco, il Rifugio Campomuletto offre ai clienti la possibilità di portare a casa il cibo non consumato durante il pasto che verrà opportunamente riposto in un contenitore.